Il ristorante

Il Ristorante I tre fratelli nasce il 6 aprile del 1996, dalla passione comune e ampiamente condivisa di tre fratelli: Attilio, Mario e Francesco Pepe.

Dopo 16 anni di esperienza nella gestione della Taverna-Negma, “I tre fratelli” mettono anima e corpo nella creazione di questa nuova attività.

Il ristorante pizzeria dallo stile rustico ed etnico sorge nel cuore della Garbatella, quartiere storico di Roma, a 200 mt dalla Regione Lazio e dal Teatro Palladium, a 50 mt dal bar dei “Cesaroni” e a pochi metri dal Nuovo Teatro Ambra Jovinelli alla Garbatella.

Il locale si estende su un’area di 500 mq, incorniciato da un ampio giardino esterno dove potrete godere al coperto delle serate primaverili, estive e delle ottobrate romane. La struttura interna dispone di due sale, da 30 e 90 posti ciascuna. Il giardino può accogliere fino a 150 ospiti.

“I tre fratelli” vi offrono varie etichette di vino, esposte nelle vetrine della sala piccola, che riposano nelle migliori condizioni nell’ampia cantina dallo stile rustico, con pareti con mattoni a vista, sottostante al ristorante.

La cucina è dotata di un antico forno a legna, uno dei punti di forza della struttura e cuore vivo della pizzeria, capace di donare carattere e gusto a qualsiasi varietà di pizza. È una garanzia per qualsiasi estimatore della dieta mediterranea.